Questa mattina nella Club House societaria la presentazione del nuovo arrivato in casa Dinamo David Bell
“Le prime impressioni sul club e sulla città sono molto positive – ha aperto il play americano - ieri ho incontrato il coach e i miei compagni e sono stati tutti molto gentili e disponibili, così come tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni. L’ambiente mi sembra molto accogliente e stimolante”.
Cosa sai dalla Dinamo
“So che stanno attraversando un momento difficile ma quello che mi ha colpito e che ho visto io stesso in allenamento, è che sono tutti molto focalizzati e hanno grande voglia di lavorare e riprendersi”.
Cosa puoi dare alla squadra?
“Penso che per i miei anni di esperienza potrò portare leadership ma anche aiutare la squadra, come gruppo, a fare bene”.
In Germania ha affrontato Savanovic che ora ritrova come compagno, anche lui leader ed esperto
"Savanovic è una bravissima persona, come avversario ho potuto vedere la sua leadership e come questo suo atteggiamento e la sua esperienza fossero importanti in campo per la sua squadra. Spero di poter imparare dalla sua esperienza e di fare con lui grandi cose".
Sei consapevole che Sassari è una grande occasione non solo perché è una squadra di livello ma anche per la possibilità di fare le coppe europee?
“Sono consapevole di questo e della storia di questo club, di ciò che ha vinto e di quanto questo significhi per la città e per l’isola. Questo sicuramente aggiunge entusiasmo ed è molto stimolante”.
Sassari, 09 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna