
La Dinamo Banco di Sardegna al vertice della meritevole classifica. Il PalaSerradimigni si conferma platea competente e corretta
Fair play. La Dinamo Banco di Sardegna, ottava al giro di boa della Lega A e qualificata, per la prima volta nella sua storia, alla prestigiosa Final Eight di Torino 2012, è orgogliosamente e meritevolmente prima anche nella particolare classifica della Coppa Disciplina del massimo campionato italiano. Un nuovo, importante e significativo traguardo tagliato in questa nuova era biancoblu, riconoscimento alla rinomata correttezza del pubblico del PalaSerradimigni, segno di un approccio positivo e competente che da sempre contraddistingue e certamente caratterizzerà anche in futuro la calda e inimitabile piazza sassarese.
Parola al presidente. «Sono felice ed orgoglioso che la Dinamo Banco di Sardegna sia prima in classifica Coppa Disciplina, perché questo è sinonimo di grande civiltà , educazione e spirito sportivo – afferma Stefano Sardara -. Ricordo gli applausi dedicati alle grandi giocate degli avversari e le proteste vibrate ma assolutamente educate del nostro pubblico nei confronti dei fischi arbitrali non condivisi. Un bel premio agli sforzi fatti, alla sportività ed allo sport, un premio alla Dinamo e ai suoi tifosi, alla Città di Sassari e all'Isola intera».
Sassari, 24 gennaio 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna