Salta al contenuto principale
23 Jun 2022

A partire dal 2 luglio nei Dinamo Store e su dinamostore.it scattano i saldi fino al 50%

Arriva l’estate e con il periodo caldo arrivano anche i saldi estivi: nei Dinamo Store e su dinamostore.it è tutto pronto per le offerte più esclusive dell’anno.

La data da salvare è sabato 2 luglio: a partire da quel giorno nei Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, e Alghero, all’Aeroporto Riviera del corallo, sarà possibile acquistare il merchandising targato Dinamo con sconti fino al 50%. Un’opportunità esclusiva per assicurarsi l’abbigliamento griffato Eye Sport e marchiato Dinamo declinato nelle linee ufficiali della squadra maschile e delle Dinamo Women. Ma non solo: nei Dinamo Store la scelta è vastissima con sei diverse linee e quasi 200 articoli in vendita, non solo divise ufficiali e abbigliamento, ma anche gadget e articoli per il tempo libero.

Ti aspettiamo al Dinamo Store di via Nenni 2/22 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19 (eccezionalmente sabato 2 luglio 10-13), nel Dinamo Store di Alhero aperto tutti i giorni con orario continuato sempre aggiornato e consultabile su dinamobasket.com.

Le promozioni saranno attive anche nel rinnovato e-commerce dinamostore.it attivo 24/7.

 

 Sassari, 23 giugno 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna