Salta al contenuto principale
biglietti vs Brescia
26 May 2019

Si riparte con la prelazione abbonati: per la semifinale contro Milano tutti i possessori di tessera di abbonamento per la stagione 2018-2019 potranno esercitare il diritto al proprio posto da martedì 28 maggio a venerdì 31. Vendita libera da sabato 1 giugno.

 

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che sono stati stabiliti tempi e modalità relativi all'acquisto dei tagliandi per gara3 della semifinale playoff contro l'A|X Olimpia Milano. I giganti giocheranno le prime due gare al Forum di Assago nelle giornate di mercoledì 29 venerdì 31 maggio, la serie si sposterà al PalaSerradimigni domenica 2 giugno (eventuale gara4 martedì 4 a Sassari con la "bella" a Milano giovedì 6 giugno). 

 

Prelazione abbonati. A partire dalle ore 09:30 di martedì 28 maggio tutti i possessori di un abbonamento valido per la stagione 2018-19 di LBA potranno esercitare il diritto di prelazione e confermare il proprio posto per la sola gara3. Sarà possibile farlo presso il Dinamo Store di Via Nenni a Sassari oppure online su www.vivaticket.it.

Il diritto di prelazione scadrà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 31 maggio.

 

Prelazione abbonati ONLINE. Per poter esercitare la prelazione tramite il servizio di biglietteria elettronica gli utenti dovranno registrarsi su www.vivaticket.it e, selezionando la voce ‘prelazione’, confermare il proprio posto di abbonamento inserendo il codice di transazione presente sulla tessera (esempio: TLITE0500129215429. ATTENZIONE: Non devono essere inseriti i numeri dopo il trattino). Dopo aver effettuato il pagamento (prezzi invariati ai quali si aggiunge solo una commissione di servizio al gestore esterno) si riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo associato alla transazione e si dovrà stampare il biglietto in alta qualità in formato A4, valido per accedere direttamente all'impianto di gioco.

 

Vendita libera. La vendita aperta a tutti inizierà alle ore 09:30 di sabato 1 giugno al Dinamo Store di Via Nenni e in contemporanea online su vivaticket.it. Il numero di tagliandi disponibili dipenderà dal numero di conferme da parte degli abbonati che avranno esercitato la prelazione. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi si potranno acquistare i biglietti con orario continuato dalle ore 09:30 alle 19:00 di sabato 1 giugno e dalle 09:30 fino all'inizio del match nella giornata di domenica 2 giugno.

 

Orari biglietteria. La biglietteria del Dinamo Store di via Nenni a Sassari sarà aperta da martedì 28 maggio con orario continuato. Eventuali aggiornamenti e novità saranno tempestivamente comunicati sul sito ufficiale dinamobasket.com e sui canali social ufficiali.

 

La società ricorda che SOLO con l’acquisto del tagliando per gara3 sarà possibile esercitare la prelazione (presso lo Store di Via Nenni oppure on line sul sito VivaTicket) per l’eventuale gara 4 (prevista per martedì 4 giugno), esibendo il relativo tagliando o inserendo il codice rinnovo presente sul tagliando.  In caso di turno successivo la prelazione tornerà agli abbonati alla regular season di LBA 2018-19.

 

Per ragioni organizzative e di disponibilità, non si potranno accettare prenotazioni o riservare posti.

 

 

Sassari, 26 maggio 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna