
Domani alle 18:30 una delegazione guidata dal presidente Stefano Sardara e da coach Meo Sacchetti inaugurerà il primo Fan Club fuori Città dedicato alla squadra biancoblu
Il «PalaSerradiJimmy». La Dinamomania dilaga, supera i confini di Sassari e del PalaSerradimigni, tempio traboccante di passione per i colori biancoblu. La Dinamomania si diffonde a macchia d'olio, supera i tornanti che dal centro sassarese portano sino al golfo dell'Asinara e, a Sennori, si trasforma in entusiasmo puro e sfocia nella creazione del primo Fan Club fuori Città . I sennoresi lo hanno simpaticamente ribattezzato «PalaSerradiJimmy», in realtà si tratta del bar «Jimmy e Niko», sede del Fans Club e punto di ritrovo della nutrita comunità di tifosi biancoblu di Sennori. Sono già oltre 40 gli iscritti che gara dopo gara seguono trepidanti le sorti del roster di coach Meo Sacchetti alla ribalta di questa terza e sempre più storica annata in serie A.
Inaugurazione. Domani alle 18:30, alla presenza di una delegazione Dinamo composta dal presidente Stefano Sardara, da coach Meo Sacchetti, dal capitano Manuel Vanuzzo, da Jack Devecchi e da Brian Sacchetti, con il primo cittadino di Sennori e grande tifoso biancoblu Roberto Desini a far da padrone di casa, la sede del Fan Club sennorese sarà inaugurata ufficialmente, un piccolo nuovo ed importante traguardo tagliato, testimonianza dell'entusiasmo sempre crescente che circonda il progetto sassarese. In serata poi, il resto della squadra raggiungerà l'avanguardia biancoblu in trasferta a Sennori e, al gran completo, sarà invece ospite del ristorante «Da Vito».
Parola al sindaco. «Oltre ad essere sempre presente sugli spalti del PalaSerradimigni sono uno dei soci fondatori nonché promotore di questa bella e significativa iniziativa. La passione che circonda la Dinamo Banco di Sardegna è coinvolgente, trascinante, e non risparmia nessuno. Sono felice di poter inaugurare assieme ai nostri beniamini della palla a spicchi isolana il Fan Club di Sennori – afferma il primo cittadino Roberto Desini -, un ulteriore modo per rinsaldare il forte legame che lega la Dinamo Sassari al suo territorio, alla Sardegna intera. Sono e siamo orgogliosi di quanto la dirigenza, lo staff ed i ragazzi in campo stanno facendo. Qui a Sennori c'è grande e crescente entusiasmo per la Dinamo, squadra e società capaci di lanciare un segnale importante e forte che, anche in un momento di dura crisi, unisce e regala soddisfazioni».
Sassari, 23 aprile 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna