
Nel quadro di sinergica collaborazione fra la società e il ristorante cittadino è stato organizzato per sabato 28 gennaio un nuovo evento con la Dinamo come protagonista
Sabato al «Parco». Inserito nel quadro di sinergica collaborazione rinnovato in questo 2011-2012 della palla a spicchi, con il ristorante «Parco di Monserrato» di Gabriele Pettinaro a sposare senza esitazioni il progetto Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara, per sabato 28 gennaio 2012, a partire dalle ore 20:00 nei suggestivi spazi offerti da una delle più suggestive location cittadine, è stato organizzato un «Dinamo Basket Party», serata a tema biancoblu che avrà come protagonisti tutti i giganti della Lega A sassarese.
Post match. Sabato 28 Gennaio 2012, dopo la sfida alla corazzata Bennet Cantù da giocare alle 16.10 al PalaSerradimigni, il «Parco di Monserrato» ospiterà un ricco buffet articolato in degustazione di pizze al trancio e musica da dj set, il tutto con consumazione compresa ed ingresso gratuito per tifosi al di sotto dei 12 anni, se accompagnati dai genitori. Una serata diversa dal solito, con tutti i giocatori della Dinamo Banco di Sardegna a divertirsi insieme al loro pubblico grazie all'impegno della giovane e rampante azienda di Gabriele Pettinaro, imprenditore operante nel capo della ristorazione ed organizzazione eventi, che con grande entusiasmo e dopo due anni vissuti al fianco dei colori biancoblu, ha scelto e ribadito ancora una volta di voler sostenere il progetto.
Info. Per informazioni sarà possibile contattare il ristorante «Parco di Monserrato» ai numeri di telefono 079/2115085 e 3489725376, visitare il sito internet www.parcomonserrato.com o inviare una mail all'indirizzo parcodimonserrato@gmail.it.
Sassari, 22 gennaio 2012
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna