Salta al contenuto principale
10 Oct 2020

Domenica alle 16:30 la sfida con la Virtus Roma di coach Bucchi. Diretta in Club House

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prossima trasferta: questa mattina la squadra ha raggiunto Roma dove domani, palla a due alle 16:30, affronterà la Virtus di coach Piero Bucchi. Ad attendere Devecchi e compagni la sfida remake del girone di Supercoppa: la formazione romana si presenta con gli stranieri, assenti nei match del Geovillage, ma privi di Evans, fermato da un brutto infortunio. L’imperativo per gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco è ritrovare il sorriso e proseguire nel percorso di crescita nonostante le avversità: non sarà della partita infatti Justin Tillman ancora fermo per infortunio.

Virtus Roma. Dopo le travagliate vicende estive, con l’appello lanciato dal presidente Toti, la società capitolina è stata iscritta in extremis nella massima serie in attesa di trovare nuovi proprietari. I gialloblu hanno costruito il roster partendo da una base italiana: a Tommaso Baldasso, unico rimasto dalla passata stagione e pronto a indossare i gradi di capitano, si uniscono gli acquisti di Riccardo Cervi, lo scorso anno a Varese prima e Trieste poi, Luca Campogrande, arrivato da Brindisi. In cabina di regia Piero Bucchi ha voluto Gerald Robinson, lo scorso anno in maglia Bursaspor e già incontrato dalla Dinamo nelle file di Monaco in BCL. La guardia è Anthony Beane, atleta americano classe 1994 lo scorso anno in Belgio con Charleroi, mentre nel reparto lunghi sono arrivati l’ex Torino e Unics Kazan Jamil Wilson, Chris Evans (classe 1991, ex Monaco e Orleans) e il centro Dario Hunt che torna in Italia dopo l’esperienza a Brescia nella stagione 2017-18. In panchina ci saranno anche il giovane bosniaco di formazione italiana Damir Hadzic e Ygor Biordi. Dopo aver debuttato al Geovillage senza gli stranieri e con una formazione di giovani leve, i capitolini si presentano nelle mura amiche senza Evans fermato nei giorni scorsi da un brutto infortunio al tendine di Achille.

Diretta in Club House.  La sfida dei giganti sarà trasmessa in diretta nelle Club House societarie: a Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli. A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: in occasione del debutto dei giganti lo chef propone merenda snack con bibita 10 €. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.

Dinamo Tv. Come di consueto Dinamo Tv racconterà tutte le sfide della Dinamo 2020-2021: l’appuntamento a partire dal prepartita è su dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Facebook Dinamo Sassari. Interviste, approfondimenti e web social cronaca accompagneranno tifosi e appassionati in occasione di tutte le partite del Banco.

Guarda la preview di Dinamo Tv:

 

Sassari, 10 ottobre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna