
Come la scorso anno, la classica partita di beneficenza di fine dicembre vedrà sfidarsi in un divertente match su due ruote, le due squadre di campioni biancoblu in piedi e in carrozzina
Torna la sfida di fine anno tra i giganti della Dinamo e i guerrieri della DinamoLab. Mercoledì 30 dicembre tutti in campo per la solidarietà: alle 20, sul parquet del PalaSerradimigni la palla a due tra Logan e compagni e capitan Spanu e i suoi, in una gara che si giocherà tutta su due ruote. I biancoblu della prima squadra si metteranno alla prova nel faccia a faccia con il gruppo al suo primo anno nella serie A del campionato di basket in carrozzina, in una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.
L’ingresso per assistere alla grande sfida fra le due formazioni biancoblu è a offerta libera, per regalarsi una serata unica e aiutare chi è meno fortunato. Il ricavato dell’iniziativa, organizzata da Dinamo e Fondazione Dinamo, sarà devoluto in beneficenza. la Fondazione, da sempre in prima linea nel sostegno a chi si trova in difficoltà e sensibile alle problematiche del territorio, devolverà i fondi raccolti ad un'associazione che si occupa dell’assistenza a ragazzi con gravi disabilità fisiche e mentali.
L'appuntamento con la solidarietà è mercoledì alle 20 al PalaSerradimigni, non mancate!
Sassari, 27 dicembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna