Salta al contenuto principale
31 Aug 2013

Dopo la presentazione alle tenute Sella&Mosca riservata alle autorità  lunedì 2 settembre la squadra abbraccerà  la tifoseria a Sassari in piazza Santa Caterina


Conto alla rovescia. Lunedì scorso la comitiva biancoblu è partita alla volta di Olbia, destinazione Geovillage, sede del ritiro pre campionato della Dinamo Banco di Sardegna. Il viaggio in avvicinamento allo start della Lega A e di Eurocup ricomincia, fra doppie sedute di allenamento nella moderna struttura olbiese, amichevoli da giocare per i palazzetti di Sardegna e momenti diventati ormai appuntamenti da rosso sul calendario, come le serate di presentazione del roster.

Piazza Santa Caterina. Lunedì 2 settembre la squadra di coach Meo Sacchetti scenderà  in piazza, nel cuore della Città  di Sassari, pronta e disponibile a ricevere l'abbraccio dei tifosi sassaresi e di ogni parte dell'Isola. L'appuntamento è fissato per le ore 21 in piazza Santa Caterina: la Dinamo Banco di Sardegna si prepara a ricevere il passionale abbraccio dei suoi tifosi!



Sassari, 31 agosto 2013

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna