Salta al contenuto principale
23 Aug 2014

geovillageLa squadra si prepara alla partenza per il Geovillage di Olbia, dove da lunedì 25 agosto i ragazzi di coach Sacchetti inizieranno la preparazione per la nuova stagione.

 

Gli allenamenti si svolgeranno nelle splendide strutture messe a disposizione dal partner biancoblu e dove la squadra si ritroverà per la prima volta nella formazione rivoluzionata dai sette nuovi acquisti. Insieme a coach Sacchetti e al suo staff tecnico ci saranno David Logan, Rakim Sanders, Jack Devecchi, Shane Lawal, Massimo Chessa, Jerome Dyson, Brian Sacchetti, Manuel Vanuzzo, Jeff Brooks, Miroslav Todic e Amedeo Tessitori, ai quali si unirà Esben Reinholt, reduce dalle ottime prestazioni nella selezione danese. Qualche giorno di ritardo per l'arrivo di Edgar Sosa, trattenuto dagli impegni con la nazionale dominicana.

Tanti gli impegni che attendono i biancoblu anche in questa fase di ritiro, con un calendario di preseason che li vedrà giocare il 6 e 7 settembre nel secondo Torneo Internazionale Geovillage dove si misureranno con i turchi del Darussafaka, i russi del Lokomotiv Kuban e i connazionali della della VL Pesaro. Ancora, il 10 settembre la squadra sarà a Nuoro per una amichevole con la Lokomotiv Kuban mentre l'esordio al PalaSerradimigni sarà il 13 e 14 settembre con il Torneo Città di Sassari - Mimì Anselmi, che vedrà affrontarsi sul parquet Dinamo, Brindisi, Galatasaray e Lokomotiv Kuban.

E sempre al Geovillage, mercoledi 27 agosto, alle 11, ci sarà il Welcome Day: i nuovi acquisti della Dinamo Banco di Sardegna saranno a disposizione dei giornalisti, che avranno la possibilità di conoscere in anteprima assoluta le new entry del roster  biancoblu 2014-2015.

 

Sassari, 23 agosto 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna