Oggi a partire dalle 19 la Club House di via Pietro Nenni si colora di arancione per l'Aperi..Spritz!
Come di consueto il week end biancoblu inizia in Club House con l'AperiDinamo: domani l'aperitivo con i giganti della Dinamo si colora di arancione per l'AperiSpritz, il party in collaborazione con la Campari con simpatici gadget per tutti.
La squadra e lo staff al completo aspettano tifosi ed appassionati in Club House per vivere insieme il momento conviviale dell'aperitivo: il pretesto per chiacchierare con i giocatori, rubare un autografo, scattare una foto, sorseggiando ottimi cocktail e iniziando il week end nel migliore dei modi.
Stefania, Ico e tutto lo staff della Club House ti aspettano per coccolarti con buonissimi con un ricco buffet, in un ambiente amichevole e sereno, dove l'amore per il basket e il tifo si fondono in un'unica grande passione dalle tinte biancoblu.
Fai partire il tuo week end alla grande, vivi la Dinamo al 100%, vieni in Club House.. ti aspettiamo!
Ingresso gratuito.
Sassari, 13 marzo 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna