Salta al contenuto principale
12 Jul 2022

L’anno scorso la Summer League è stato un appuntamento un po’ snobbato dal mercato, vista la programmazione agostana e il “protezionismo” sempre più accentuato di Nba e G-League nei confronti dei propri giocatori.

Quest’anno soprattutto Las Vegas è tornata invece ad essere meta di procuratori, general manager e coach da tutto il mondo che vogliono trattare in prima persona e poter aggiungere al proprio roster il giocatore giusto. Non solo deserto, caldo micidiale e jackpot mirabolanti, ma anche tanto, tantissimo basket.

La Dinamo è alla ricerca dell’ultimo tassello mancante, quello del centro titolare, che vada a completare la squadra a disposizione di coach Bucchi.

LA BOMBA CHRIS DOWE

LA DINAMO SPICCA IL VOLO CON JONES

Federico Pasquini ha vissuto moltissime Summer Leagues in questi anni ed è volato oltre oceano per il blitz decisivo. Con un occhio alle performance di Banchero e alle prove degli italiani Pajola e Spagnolo, il dirigente bianco blu ha un’agenda fitta di appuntamenti per cercare il giocatore giusto dopo gli inserimenti di Dowe e Jamal Jones.

pasquini 1.mp3

Media Folder: 
Media Root

Continua la ricerca del lungo titolare con lo staff Dinamo impegnato a 360° gradi per completare la squadra. Il GM del Banco sta lavorando assiduamente per chiudere il centro, intanto impressiona la prima scelta del Draft, l’italiano Banchero

pasquini2.mp3

Media Folder: 
Media Root

Gli aneddoti alla Summer League da Lebron, Westbrook alla "rockstar" Ja Morant

pasquini3.mp3

Media Folder: 
Media Root

Sassari, 12 luglio 2022

Ufficio Comunicazione 

Dinamo Banco di Sardegna

Media