Salta al contenuto principale
05 Apr 2018

On line sulla Dinamo Tv l’intervista al fondatore di Character, gold sponsor biancoblu al fianco della Dinamo da dieci anni

Un’eccellenza made in Sassari che si è affermata come azienda leader nella stampa e nella cartotecnica digitale, nella consulenza grafica e nella pubblicità. Character, da oltre dieci anni vicina alla Dinamo Banco di Sardegna, ha fatto della filosofia green e dell'uso di materiali non inquinanti una vera filosofia di vita, utilizzando il cartone alveolare per creare arredi leggerissimi ma resistenti, impermeabili e ignifughi, originali ed economici. L'azienda di Antonello Fadda ha recentemente firmato un importante progetto a Cinisello Balsamo, l’Hub Intermodale, che si inquadra nel piano di interventi integrato volto al recupero dell’area “Bettola” che regalerà una nuova e fondamentale porta di connessione e interscambio a Milano, nuovo capolinea della metropolitana delle linee M1 e M5, e ha coinvolto l’azienda sassarese e il suo uso di materiali green.

In occasione della visita della prima squadra nella sede di Predda Niedda, Dinamo Tv ha incontrato Antonello Fadda, fondatore e mente di Character, e l’ha intervistato ripercorrendo la storia di questa eccellenza isolana dalla sua nascita fino ai recenti successi insieme al proficuo matrimonio con la Dinamo Banco di Sardegna.

Character. Innovazione, creatività e rispetto per l’ambiente. Azienda leader nella stampa e nella cartotecnica digitale, nella consulenza grafica e nella pubblicità, con le più avanzate tecnologie green, materiali non inquinanti e senza il ricorso al classico metodo a solventi.  Ma non solo, con il cartone riciclato l’azienda-laboratorio di Predda Niedda costruisce elementi e complementi di arredo: dal cartone alveolare nascono sedie, tavoli e tanti oggetti, leggerissimi ma resistenti, impermeabili e ignifughi, originali ed economici. Una eccellenza, che per scelta e volontà precisa del fondatore e titolare dell’azienda Antonello Fadda, posa le sue solide basi sulla sostenibilità e sull’innovazione.

 

Sassari, 05 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna