Salta al contenuto principale
26 Mar 2020

Da domani, venerdì 27 marzo, a domenica 29 sconto speciale sui completi da gara. Spedizioni gratuite per ordini dai 29 €

La Dinamo Banco di Sardegna resta a casa ma continua ad accompagnare tifosi e appassionati nel segno della passione biancoblu: in occasione del weekend, con l’imminente cambio dell’ora, nell’e-commerce biancoblu una promo speciale.

A partire da domani, venerdì 27 marzo fino a domenica 29 su www.dinamostore.it tutti i completi da gara della stagione 2019-20 saranno scontati del 30%: un’occasione unica per acquistare maglia e pantaloncino nelle versioni campionato, coppa e nella special edition realizzata in occasione della Final Eight 2020 di Pesaro. La qualità è targata Eye Sport, sponsor tecnico da otto anni al fianco della Dinamo nel segno dell’eccellenza e del made in Sardinia.

Inoltre su www.dinamostore.it sarà possibile beneficiare delle spedizioni gratuite con ordini a partire dai 29 €: gli acquisti saranno comodamente consegnati a casa, un piccolo gesto per semplificare lo shopping in questo momento, nel segno del rispetto delle precauzioni sanitarie e di gestione del pubblico.

Ti aspettiamo su www.dinamostore.it per rendere unica la tua passione.

 

Sassari, 26 marzo 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna