Salta al contenuto principale
17 Aug 2022

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara al primo impegno ufficiale dell’anno con la semifinale contro Tortona: biglietteria attiva per la Supercoppa 2022

È partito il countdown della stagione 2022-2023: la Dinamo Banco di Sardegna si prepara allo start imminente con gli arrivi dei giocatori e l’inizio del ritiro di Oristano in agenda il 20 agosto. Nell’agenda biancoblu un mese di preseason, con tre tornei di caratura internazionale, e il primo impegno ufficiale fissato il prossimo 28 settembre con la semifinale di Supercoppa Italiana in scena a Brescia.

A contendersi il primo trofeo del 2022 saranno, insieme al Banco di Sardegna, le due finaliste dello scorso anno Olimpia Milano e Virtus Bologna e la rivelazione Tortona.

La Legabasket LBA ha ufficializzato lo start della prevendita dei biglietti della Frecciarossa Supercoppa 2022: presso tutti i punti vendita Vivaticket e online su Vivaticket sarà possibile acquistare i tagliandi per le partite che si svolgeranno al PalaLeonessa.

Il programma. Già definiti orari e accoppiamenti della due giorni in scena a Brescia: mercoledì 28 settembre ad aprire la manifestazione sarà la semifinale che avrà come protagonisti Dinamo e Tortona, con palla a due alle 18. Mentre alle 20:45 andrà in scena il remake della finale scudetto con Olimpia Milano e Virtus Bologna a sfidarsi sul parquet lombardo. Finalissima in agenda giovedì 29 alle 20:45.

SEMIFINALI

Mercoledì 28 settembre 2022

Ore 18:00 Tortona – Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Ore 20:45 Olimpia Milano – Virtus Bologna

FINALE

Giovedì 29 settembre 2022 ore 20:45

 

Info biglietteria. Sarà possibile acquistare miniabbonamenti per l’intera manifestazione oltre ai biglietti per le singole giornate. Inoltre, sino al 31 agosto, saranno in vendita abbonamenti e biglietti con una promozione speciale. Vendita già attiva QUI.

Ecco la grafica con tutte le info prezzi:

 

Sassari, 17 agosto 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna