Salta al contenuto principale
10 Sep 2020

Banco al giro di boa, questa sera la sfida di ritorno con la New Basket nella quinta partita del Girone D. Diretta in Club House

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sul parquet: dopo due giorni di stop al giro di boa del girone D gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco sono pronti al remake della sfida di lunedì con Brindisi. Dopo la vittoria al cardiopalma, consegnata dalla tripla di Pusica e da una reazione di grinta e orgoglio da parte di tutto il gruppo, Devecchi e compagni sono tornati al lavoro con energia. Da due giorni si è unito al gruppo Justin Tillman: il giocatore classe 1996 ha iniziato a lavorare con i compagni e muovere i primi passi sul parquet.  Alle 17 sarà alzata la palla a due della prima sfida della giornata: alle 21 invece si incontreranno Roma e Pesaro.

New Basket Brindisi. La società del presidente Marino arriva da una rivoluzione: salutati i protagonisti delle ultime due stagioni, l’Mvp Adrian Banks e John Brown su tutti, la New Basket è ripartita con la voglia di confermarsi e affermarsi dopo le ottime stagioni disputate. In panchina c’è coach Frank Vitucci, al quarto anno in Puglia: alla corte del tecnico sono rimasti gli italiani Alessandro Zanelli, Raphael Gaspardo e Riccardo Cattapan insieme al playmaker Darius Thompson. Il mercato dell’Happy Casa ha portato al sud D’Angelo Harrison, giocatore da oltre 17 punti di media in Israele, e l’ex Cremona James Bell. Dalla BBL in maglia Ulm arriva l’ala Derek Willis mentre il centro è Nick Perkins. In panchina coach Vitucci può contare sul rookie Roberto Visconti, che arriva dalla A2, l’ex Pistoia Ousman Krubally e l’ex Verona Mattia James Udom.

Diretta in Club House.  La sfida dei giganti in Supercoppa sarà trasmessa in diretta nelle Club House societarie: a Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli. A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: in occasione del debutto dei giganti lo chef propone mix di snack con bibita 10 €. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.

Dinamo Tv. In occasione di tutto il girone Valentina Sanna e Paolo Citrini vi racconteranno, direttamente dalla “bolla” del Geovillage, le sfide dei giganti con il prepartita, le interviste in esclusiva e la consueta web social cronaca: al termine del match la conferenza stampa post partita di coach Gianmarco Pozzecco. L’appuntamento è su Dinamo Tv, collegandosi a dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Dinamo Sassari.

Olbia, 10 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna