Salta al contenuto principale
11 Nov 2013

Mercoledì ore 20:30 al PalaSerradimigni Caleb Green ritroverà  da avversario la sua ex squadra con il Banco ad affrontare il Belgacom Spirou in un importante crocevia Eurocup

 

Euro-Dinamo. Il grande basket internazionale torna a fare tappa al PalaSerradimigni. Mercoledì 13 novembre 2013, alle ore 20:30 sul parquet di piazzale Segni, la Dinamo Banco di Sardegna affronterà  il Belgacom Spirou Charleroi in un match valido per la quinta giornata della regular season Eurocup 2013-2014. Grande ex della partita sarà  Caleb Green, ala forte americana fresca di prestazione monstre in campionato (45 punti contro Varese) che nel 2011-2012 ha militato in maglia biancorossa.

 

Biglietteria. La sfida fra biancoblu e belgi rappresenta un importante crocevia Eurocup per i ragazzi di coach Meo Sacchetti, match da affrontare con giusto piglio e atteggiamento, in modo da dare continuità  al percorso Dinamo e piazzare un ulteriore paletto nella rincorsa al successivo turno della prestigiosa competizione internazionale. Un'occasione imperdibile per vedere all'opera i giganti biancoblu a confronto con un avversario di livello internazionale. Di seguito i prezzi dei biglietti:

 

Tribuna Centrale: intero euro 45, ridotto euro 27

Tribuna Laterale: intero euro 32, ridotto euro 19

Distinti: intero euro 22, ridotto euro 13

Gradinate: intero euro 15, ridotto euro 9

 

 

Sassari, 11 novembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna