Salta al contenuto principale
08 Oct 2012

Dal martedì i tagliandi per le gare del PalaSerradimigni saranno in vendita allo Store Dinamo, on line sul sito www.dinamobasket.com e in tutte le filiali Banco di Sardegna dell'Isola con soli 70 centesimi di prevendita per i correntisti.

Tagliandi biancoblu. Nonostante il grande e confermato numero di abbonati 2012-2013 e le numerose ed ulteriori richieste d'abbonamento pervenute in sede, la società  del presidente Stefano Sardara ha scelto in partenza di mantenere un certo numero di tagliandi da riservare alla vendita al pubblico, in modo da consentire a chiunque non avesse potuto o avuto modo di sottoscrivere una tessera per l'attuale stagione agonistica della Dinamo Banco di Sardegna, di avere la possibilità  di essere comunque presente sugli spalti del PalaSerradimigni.

Banco di Sardegna. Come già  accaduto nella passata stagione, il Banco di Sardegna, prezioso main sponsor biancoblu, venderà  in tutte le sue filiali dell'Isola i tagliandi utili ad assistere alle gare casalinghe della Dinamo in piazzale Segni. I biglietti saranno messi a disposizione dell'utenza a partire dal martedì precedente la partita interna. La grande novità  della stagione è che per tutti i correntisti la quota di prevendita in fase di acquisto sarà  di soli 70 centesimi, mentre per i non correntisti sarà  di 2,00 euro.

Store e online. La società  ricorda inoltre che sino ad esaurimento disponibilità , i biglietti biancoblu si potranno acquistare anche presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni fronte Palaserradimigni e online attraverso l'apposito banner riportato in alto a destra sul sito ufficiale della società .

Sassari, 8 ottobre 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna