Gianfranco Simone si è aggiudicato il weekend per quattro persone al Geovillage Sport&Wellness Resort
E’ arrivato al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia lo scorso weekend, come previsto dal premio del concorso biancoblu, con la sua compagna Claudia, suo padre Salvatore e sua madre Maria, per assistere al torneo internazionale di basket che ogni anno apre la preseason della Dinamo e per godersi tre giorni in Sardegna.
Lui è Gianfranco Simone, camionista astigiano di 49, che insieme con la sua compagna ha tentato la fortuna partecipando a “Ti aspettiamo in Sardegna”, l’ormai noto concorso lanciato dal Club biancoblu tutti gli anni, che mette in palio una vacanza di tre giorni per 4 persone, voli compresi. Lo abbiamo incontrato durante le gare del II Torneo Air Italy, che si è giocato sabato e domenica scorsi al Geovillage. “Non sempre ho modo di seguire il basket ma devo essere sincero, sono simpatizzante di Sassari - afferma Gianfranco - perché mi piace come città e come squadra. Ho seguito la finale scudetto contro Venezia, che è stata davvero appassionante”.
Il 14 febbraio la sua compagna ha visto in Rete il concorso: “Abbiamo compilato il form per partecipare e quando poi a luglio ci è arrivata la mail che ci comunicava della vincita quasi non ci credevamo - racconta - pensavamo che fosse una bufala e invece era tutto vero, tutto reale, ed eccoci qua. Ci stiamo godendo una splendida vacanza in questo posto bellissimo”.
Per lui e la sua famiglia è stata la prima volta in Sardegna: “É davvero una bella esperienza, ci stiamo divertendo, è tutto bellissimo. Per lavoro viaggio tanto ma non mi era mai capitato di venire in Sardegna ed era sicuramente una meta che mi proponevo di raggiungere prima o poi, magari proprio per una vacanza. Siamo stati fortunati a vincere noi tra i tanti che partecipano al concorso, un regalo fantastico con un’accoglienza di altissimo livello. Oggi è anche il compleanno della mia compagna e non poteva esserci modo migliore per festeggiarlo”.
Olbia, 02 settembre 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna