Salta al contenuto principale
23 Oct 2012

Mercoledì è basket day su Videolina: si parte con il match della domenica trasmesso in differita e si prosegue alle 22:30 con l'approfondimento a cura di Andrea Sechi

 

Il Banco on tv. Una serata interamente dedicata al basket quella che Videolina, televisione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna, si appresta a regalare il mercoledì ai suoi tifosi. Venendo incontro alle numerose richieste arrivate in redazione e postate sui social network dalla tifoseria sassarese ed isolana, l'emittente ha deciso di spostare proprio al mercoledì (ore 21) la differita delle partite della Dinamo, così da consentire al popolo biancoblu di vivere o rivivere le emozioni del match domenicale giocato dai loro beniamini. A seguire, ore 22:30, la nuova puntata di «Tiri liberi. La Sardegna a canestro», rotocalco dedicato al basket ed ai suoi grandi protagonisti realizzato a cura di Andrea Sechi (telecronista delle gare della Dinamo) con la regia di Andrea Fenu.

 

Il salotto della palla a spicchi. Ospiti in studio e ben trenta minuti di approfondimento, possibilità  di interagire con lo studio (è possibile inviare una mail a tiriliberi@videolina.it) e le più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo come assolute protagoniste sulla scena. Ampio spazio ed attenzione, impreziosito da immagini e collegamenti con i protagonisti, sarà  chiaramente dedicato al team del presidente Stefano Sardara, con riflettori puntati anche sulla A1 femminile e sulla DNC.

 

Argomenti e ospiti. Con Andrea Sechi, commentatore ufficiale della gare interne biancoblu, a fare come di consueto da attento e competente padrone di casa, e le immagini di basket giocato a far da sfondo alla trasmissione, ospiti della puntata di domani saranno il capitano della Dinamo Banco di Sardegna Manuel Vanuzzo, in collegamento dalla redazione di Sassari e, in studio, il vide presidente della Legabasket femminile Massimo Protani. Nel corso della trasmissione saranno poi proposti approfondimenti sui protagonisti isolani degli altri campionati ed uno speciale dedicato alla vecchia gloria Esperia Stefano Pilloni.

 

Sassari, 23 ottobre 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna