
Stasera alle 22:30 su Videolina parte il nuovo rotocalco a cura di Andrea Sechi interamente dedicato al basket ed avente la Dinamo come protagonista
Il Banco in lunetta. Da stasera su Videolina, televisione ufficiale biancoblu, partirà un rotocalco interamente dedicato al basket dal titolo «Tiri liberi. La Sardegna a canestro». L'appuntamento con il nuovo programma realizzato a cura di Andrea Sechi con la regia di Andrea Fenu è fissato per le 22:30, successivamente alla trasmissione in differita del match fra Bennet Cantù e Dinamo Banco di Sardegna.
Rotocalco. Ospiti in studio e ben trenta minuti di approfondimento, aventi come protagoniste le più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo. Ampio spazio ed attenzione, impreziosito da immagini e collegamenti con i protagonisti, sarà chiaramente dedicato ai biancoblu del presidente Stefano Sardara, con riflettori puntati anche sulle ragazze in rosa del Cus Cagliari (A1 femminile) e finestre aperte sui parquet isolani più importanti delle serie minori.
Prima puntata. Ospiti della prima puntata saranno il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara, in collegamento da Sassari, il responsabile settore basket Cus Cagliari Marcello Vasapollo in studio e, in collegamento telefonico, il presidente della Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) Dino Meneghin.
Sassari, 19 ottobre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna