
Mercoledì alle 22:30 su Videolina terza puntata del rotocalco sportivo a cura di Andrea Sechi, dedicato al basket ed avente la Dinamo come protagonista
Il Banco in lunetta. E' in programma domani su Videolina, televisione ufficiale biancoblu, la terza puntata di «Tiri liberi. La Sardegna a canestro», rotocalco interamente dedicato al basket ed ai suoi protagonisti realizzato a cura di Andrea Sechi con la regia di Andrea Fenu. L'appuntamento è fissato per le 22:30, successivamente alla messa in onda in differita del match domenicale fra la Dinamo Banco di Sardegna e la EA7 Emporio Armani Olimpia Milano.
Rotocalco. Ospiti in studio e ben trenta minuti di approfondimento, aventi come protagoniste le più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo. Ampio spazio ed attenzione, impreziosito da immagini e collegamenti con i protagonisti, sarà chiaramente dedicato a Manuel Vanuzzo e compagni, con riflettori puntati anche sulle ragazze in rosa del Cus Cagliari (A1 femminile) e finestre aperte sui parquet isolani più importanti delle serie minori.
Seconda puntata. Ospiti della seconda puntata saranno il coach della Dinamo Banco di Sardegna Meo Sacchetti, in collegamento da Sassari, l'allenatore del Cus Federico Xaxa in studio e, in collegamento telefonico, la mosca atomica Gianmarco Pozzecco, uno dei più grandi ed estrosi giocatori italiani allenato proprio dall'attuale tecnico biancoblu ai tempi di Capo d'Orlando e particolarmente legato all'ex bandiera della Pallacanestro Varese.
Sassari, 31 ottobre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna