
Benetton Treviso, Pepsi Caserta e Lottomatica Roma sono le tre compagini che assieme alla Dinamo compongono il poker delle partecipanti alla grande classica del pre campionato sassarese, parterre di altissimo livello che nel fine settimana terrà a battesimo l'esordio stagionale degli uomini del presidente Luciano Mele nella Lega A di basket.
Un importante appuntamento, cui la società tiene in maniera particolare. Proprio per questo, per garantire alle famiglie ed anche ai più giovani sostenitori biancoblu la possibilità di vedere all'opera per la prima volta i loro beniamini, l'ingresso al palazzetto (con la sola esclusione dei posti delle tribune centrali e
laterali) sarà gratuito per tutti i ragazzi di età inferiore ai 15 anni.
Già fissato il programma della due giorni di gare al PalaSerradimigni. Si comincia sabato 9 ottobre alle ore 18:00 con lo scontro fra Benetton Treviso e Pepsi Caserta, a seguire (ore 20:30) la sfida fra i capitolini della Lottomatica Roma ed i padroni di casa della Dinamo Basket Sassari. Domenica 10 ottobre sono in
programma le finali per il primo e terzo posto: bronzo in palio alle 18:00, trofeo Città di Sassari assegnato nel corso dell'ultimo match previsto alle 20:30 in piazzale Segni.
Di seguito i prezzi dei biglietti e mini abbonamenti per assistere alle quattro gare in programma al PalaSerradimigni:
- biglietto (posto unico) valido per la prima giornata di gare (due semifinali): 20.00 euro
- biglietto (posto unico) valido per la seconda giornata di gare (due finali): 20.00 euro
- tagliando (posto unico) valido per l'intera due giorni di gare e i quattro match in programma riservato esclusivamente ai sottoscrittori dell'abbonamento Dinamo per la Lega A 2010/2011: 30.00 euro. Sarà necessario presentare la ricevuta d'acquisto dell'abbonamento e sarà possibile acquistare un solo biglietto per abbonamento.