Salta al contenuto principale
31 Oct 2010

DienerLo scontro di domenica fra il play biancoblù e suo cugino Drake raccontato in quattro pagine dal direttore della popolare rivista

Diener vs Diener. Il match fra Dinamo Basket Sassari e Banca Tercas Teramo, succulento piatto servito dal calendario alla terza giornata del campionato di Lega A, è occasione ricca di spunti e suggestioni. In campo si fronteggiano due squadre a caccia di conferme, la pallacanestro di coach Meo Sacchetti e quella di Andrea Capobianco, l'entusiasmo della matricola biancoblu e la voglia del roster biancorosso. Ma a fronteggiarsi in Abruzzo saranno anche il playmaker della Dinamo Travis Diener e suo cugino Drake, vecchia conoscenza della palla a spicchi italiana, già  allenato da Sacchetti ai tempi di Castelletto e Capo d'Orlando, i due massimi esponenti di una famiglia votata al basket.

Superbasket. Una storia nella storia, con Travis Diener osservato speciale e considerato dagli addetti ai lavori il grande colpo del mercato estivo («Ha fama di essere uno che in campo parla tanto, faccia d'angelo e carattere da killer» si legge nel testo). Una storia raccontata nelle quattro pagine del servizio realizzato questa settimana per la rivista specializzata «Superbasket» dal direttore Claudio Limardi, che focalizza l'attenzione sulla sfida e sui suoi protagonisti. «Ci guardi e sai che siamo i classici prodotti di una famiglia di allenatori: buoni tiratori, forti nei fondamentali e pronti a tutto per vincere una partita» è il pensiero espresso da Travis e riportato a pagina 40 della rivista. Uno scorcio sul passato e sul presente, un ritratto che riporta ancora una volta Sassari alla ribalta della pallacanestro «stampata».

Prossimo appuntamento. Le pagine di «Superbasket» si preparano anche nel prossimo turno ad ospitare, oltre al classico punto sulla Dinamo, un nuovo tassello del puzzle biancoblu. James «The Flight» White sarà  infatti il prossimo ospite della popolare rivista.

 

Sassari, 28 ottobre 2010

Ufficio Stampa

Polisportiva Dinamo Srl