Salta al contenuto principale
23 Aug 2019

Anche quest’anno lo staff tecnico ha pescato nel vivaio biancoblu scegliendo tre giovani talenti da aggregare al roster per la preparazione precampionato al Geovillage di Olbia.

Sono Christian Martis, classe 2001, in forze all’Under18 e alla serie C. Già utilizzato la scorsa stagione con il gruppo della serie A. Per lui l’esordito in campo nella massima serie il 25 marzo 2019 al PalaSerradimigni nella gara contro Trento. Quattro le sue presenze a referto in LBA;

Marco Antonio Re, guardia classe 2000, nelle giovanili Dinamo da 6 anni e atleta della serie C Dinamo. La scorsa stagione è stato iscritto a referto otto volte in campionato e nove volte in Fiba Europe Cup con 4 punti totali realizzati. Il suo esordio europeo il 3 ottobre 2018 nella sfida di qualificazione contro il Benfica, mentre quello in LBA è datato 14 aprile 2019 in casa con Avellino. Per la seconda volta consecutiva è aggregato al ritiro della prima squadra;

E infine Luca Sanna, il giovanissimo del gruppo, playmaker classe 2003, dallo scorso anno tesserato del settore giovanile biancoblu, gioca nell’Under18 e nella serie C.

 

Per tutti una grande occasione di crescita, lavorando fianco a fianco con i professionisti della serie A e agli ordini dello staff guidato da coach Pozzecco, per un’esperienza davvero straordinaria per la loro formazione, come è nel progetto del vivaio biancoblu.

 

Sassari, 23 agosto 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna