
Il popolo biancoblu ha scelto l’esterno dell’Alabama come Mvp del match di ieri contro Nymburk
Nella vittoria di ieri sul Cez Nymburk tra le file biancoverdi due uomini hanno chiuso il match a quota 25 di valutazione: Trevor Lacey e Rok Stipcevic. Il popolo biancoblu, chiamato sul profilo ufficiale di Facebook della Dinamo ad eleggere il migliore del match, esprimendo la propria preferenza, si è espresso: il Dinamo Island Mvp della sfida di andata del turno preliminare dei playoff di Basketball Champions League è Trevor Lacey. Per l’esterno originario di Huntsville, Alabama, 18 punti a referto con 7/11 al tiro, 6 rimbalzi e 2 assist nel match contro i campioni della Repubblica Ceca.
“Ieri abbiamo giocato bene, tirato con alte percentuali e attaccato con grande attenzione il canestro _commenta Lacey_. Non sono mai abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni, ho sempre la sensazione che avrei potuto fare meglio”. Umiltà a parte, Trevor è già proiettato verso il futuro: “Ci attendono due partite importantissime e sarà prioritario avere lo stesso approccio di ieri sera”.
La crescita della squadra dell’ultimo periodo secondo il numero 7 ha un motivo ben preciso: “Gli ultimi due mesi siamo cresciuti molto perché abbiamo capito, insieme, come chiudere le partite. Restare uniti durante il periodo difficile della stagione e attraversarlo insieme ci ha sicuramente reso una squadra migliore”.
Dinamo Island. On line sulla Dinamo Tv il video con gli highlights del numero 7: alle prodezze di Trevor nella sfida di ieri si alternano le immagini di Sennori. Dopo la tappa inaugurale dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia, che avrà Alghero come suggestivo scenario del via, il prossimo 5 maggio, i corridori nella prima giornata di gara passeranno prima per Sassari poi per Sennori, nella prima tappa che li porterà fino ad Olbia. Da qui la carovana ripartirà il giorno seguente con destinazione Tortolì. Dalla cittadina ogliastrina prenderà il via la terza e ultima tappa sarda dell’edizione 2017 della Corsa Rosa, che approderà a Cagliari (Città dello Sport 2017), prima di lasciare la Sardegna per spostarsi in Sicilia.
Sassari, 09 febbraio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


