Salta al contenuto principale
09 Dec 2022

In vendita i biglietti per Dinamo Women-Crema e Game 5 di Basketball Champions League

Dopo la trasferta in Francia le Dinamo Women si preparano a fare rientro nelle mura amiche: domenica, 11 dicembre, alle 15 Debora Carangelo e compagne affronteranno Crema nella sfida valida per la undicesima giornata di regular season. Martedì invece ultima sfida casalinga della regular season di Basketball Champions League per la Dinamo maschile: alle 20:30 sarà alzata la palla a due del Game 5 contro Dijon.

È possibile acquistare i biglietti per assistere al match del campionato LBF e BCL presso la biglietteria del Dinamo Store di via Nenni 2/22 a Sassari aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato la biglietteria aprirà dalle 10 alle 13 mentre domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14 fino all’inizio del match.

Per entrambe le sfide è attiva anche la biglietteria on line: sarà possibile acquistare i tagliandi su Vivaticket direttamente dalla sezione ticketing del sito ufficiale biancoblu.

A partire da martedì, 13 dicembre, invece sarà possibile acquistare i tagliandi validi per l’anticipo della 11°giornata di campionato LBA: a calcare il parquet di piazzale Segni sarà la Napoli di coach Maurizio Buscaglia.

 

Sassari, 09 dicembre 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna