Salta al contenuto principale
24 Jan 2015

Alle 15:30 al via il girone di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina, a Sassari arriva l'Amicacci Martinsicuro Giulianova.

Tutto pronto per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina, al PalaSerradimigni arrivano gli abruzzesi dell'Amicacci Martinsicuro Giulianova. Nella partita di andata i biancoblu si erano imposti per 64-44, in un match senza grandi emozioni. Carichi dalla partita di sabato scorso vinta contro la S.S. Lazio Spanu e compagni arrivano al giro di boa imbattuti e in vetta solitaria. Gli abruzzesi siedono al terzo posto della classifica con 8 punti, frutto di quattro vittorie e due sconfitte.

E' coach Bergna a parlare dell'imminente partita: “Arriviamo galvanizzati dalla bella partita giocata sabato scorso a Sorso contro la Lazio, un match che ci preoccupava per la sua grande importanza ai fini della classifica. Non dobbiamo però volare alto e mantenere i piedi per terra continuando a lavorare duro e affrontare ogni partita con grande concentrazione. All'andata eravamo più tesi, in Abruzzo ha giocato una squadra che ancora non era rodata, avevamo un po' di tensione da esordio. Oggi siamo molto più gruppo e cercheremo di mettere nella partita grande energia. Ogni match per noi costituisce una sfida nella quale rispettare il nostro avversario senza sottovalutarlo mai. Dopo la vittoria contro la Lazio, che consideriamo la nostra rivale diretta e più pericolosa, facciamo un bel bagno di umiltà e ricominciamo a lavorare sodo con qualche consapevolezza in più sul nostro potenziale”.

Palla a due questo pomeriggio alle ore 15:30 al PalaSerradimigni, arbitreranno l'incontro i signori Trematerra e Maggio.

Altri campi. Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina riposerà la S.S. Lazio mentre oggi alle 17 andrà in scena la sfida tra la Fly Sport Inail Molise e la Sportinsieme Inail Barletta, domani alle 15:30 giocheranno la SSD Santa Lucia Roma contro la Don Orione.

 

Sassari, 24 gennaio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna