Salta al contenuto principale
16 Aug 2016

Pronti, partenza…via! Domani riapertura dello Store e della Segreteria biancoblu, a partire dal 19 le prime visite mediche

Tutto pronto per la nuova avventura della Dinamo Banco di Sardegna: fissata per domani, mercoledì 17 agosto, la riapertura dello Store e degli uffici del quartier generale di via Pietro Nenni mentre venerdì inizieranno le prime visite mediche. Si apre dunque il sipario sulla nuova stagione che entrerà nel vivo il prossimo 21 agosto, con la partenza verso il GeoVillage per l’inizio della preparazione.

Nei prossimi giorni sono previsti gli arrivi dei giocatori, fatta eccezione per Diego Monaldi e Tautvydas Lydeka, a Sassari già da alcuni giorni, e gli ormai sassaresi d’adozione Giacomo Devecchi e Brian Sacchetti. Gli ultimi ad aggregarsi al gruppo saranno Gabe Olaseni, che disputerà le qualificazioni agli Europei con l'Inghilterra, e Rok Stipcevic impegnato con la nazionale croata alle Olimpiadi di Rio: proprio questa sera alle 3:15, ora italiana, il play biancoblu affronterà la Serbia nella sfida valida per i quarti di finale.

Anticipata al 21 agosto la partenza per il ritiro al GeoVillage: la squadra partirà da via Nenni per raggiungere il resort gallurese, ormai consolidata location della preparazione biancoblu. Fissato invece per il 26 agosto, alle 11, il consueto Welcome day di presentazione del roster ai media.

Sassari, 16 agosto 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna