
Domani alle 18:15 in un PalaSerradimigni soldout si alzerà la prima palla a due della regular season: a sfidarsi in piazzale Segni i biancoblu di Meo Sacchetti e i canturini di Sacripanti
L'evento. Seconda giornata del massimo campionato italiano di basket Lega A Beko 2013-2014. Al PalaSerradimigni di Sassari la Dinamo Banco di Sardegna padrona di casa incontra la Pallacanestro Cantù, remake dell'infinita sfida playoff dello scorso campionato, match già visto in pre season che però, con i due punti in palio, assume tutto un altro significato. Tutti presenti gli uomini di coach Meo Sacchetti, compresi Manuel Vanuzzo e Fernandez, che risolti gli acciacchi sono sulla via del pieno recupero.
Biglietteria. Soldout al PalaSerradimigni. La biglietteria situata presso lo Store Dinamo di via Nenni fronte ingresso palazzetto oggi, sabato 19 ottobre 2013, resterà aperta in orario continuato a partire dalle ore 10:00 e sino alle ore 20 per ritiro tessere abbonamento 2013-2014, ritiro accrediti e normale attività pre partita. Domani, domenica 20 ottobre 2013, la biglietteria aprirà dalle ore 10 alle ore 13, quindi dalle ore 16:30 sino all'inizio del match. Nonostante al momento non vi sia disponibilità di tagliandi utili ad assistere all'incontro, la biglietteria sarà operativa in fase di ritiro tessere abbonamento 2013-2014 (sino alle ore 13), ritiro accrediti e normali attività pre partita.
L'avversario. In panchina da un volto noto come quello del canturino Pino Sacripanti, che verrà assistito da Max Oldoini e dal confermato Nicola Brienza. Coach Sacripanti potrà avvalersi di riconfermati di peso come il neo capitano Maarty Leunen, alla sua quinta annata in biancoblu, l'azzurro Pietro Aradori, bocca di fuoco dello starting five canturino nell'inedito ruolo di ala piccola, e il centro Marco Cusin, chiamato a ribadire tutto ciò che di buono ha fatto all'Europeo. Tra le conferme spiccano anche quella del play Joe Ragland, protagonista della serie playoff dello scorso anno contro la Dinamo, e il prodotto del settore giovanile Abass Awudu. Tante anche le novità . Il figlio e fratello d'arte Stefano Gentile, reduce da una grande stagione a Caserta, il roccioso lungo giamaicano Adrian Uter e la guardia sarà Michael Jenkins, che vuole affermarsi in Serie A dopo aver dominato la Legadue con Brescia. Senza dimenticare Marcel Jones, desideroso di mettersi alla prova in un campionato importante, e l'enfant prodige Roberto Rullo.
Info & Co. Palla a due alle 18:15 in piazzale Segni. Cancelli aperti alle 17:00. Arbitreranno l'incontro i signori Dino Seghetti, Carmelo Lo Guzzo e Dario Morelli. Disponibile il servizio Baby Parking. Disponibili le postazioni bar e hot dog situati in corrispondenza delle uscite delle Tribune centrali, Laterali e Distinti, oltre che all'ingresso del settore C.
Sassari, 19 ottobre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna