
Nuovo appuntamento con l'Europa al PalaSerradimigni: domani alle ore 20:30 i biancoblu di Meo Sacchetti sfideranno il team belga per la quinta giornata di Eurocup
Â
L'evento. Quinto appuntamento con l'Eurocup 2013-2014 e terza uscita casalinga europea in piazzale Segni per la Dinamo Banco di Sardegna. Al PalaSerradimigni Caleb Green e compagni sfideranno i belgi del Belgacom Spirou Charleroi, insidioso fanalino di coda del gruppo B in cerca della prima vittoria nella competizione europea. Come di consueto, per l'impegno di coppa, coach Meo Sacchetti potrà contare sull'apporto Esben Reinholt.
Â
Biglietteria. La biglietteria situata presso lo Store Dinamo di via Nenni fronte ingresso palazzetto domani, mercoledì 13 novembre 2013, resterà aperta in orario continuato a partire dalle ore 10:00 e sino alla palla a due per vendita tagliandi, ritiro accrediti e normale attività pre partita. C'è ancora disponibilità di biglietti in tutti i settori.
Â
L'avversario. Club fondato nel 1989, dopo il secondo posto raggiunto lo scorso anno in campionato Charleroi disputa l'Eurocup per la seconda stagione di fila. Guidato da Giovanni Bozzi per la quinta stagione consecutiva il roster belga ha tra le sue file giocatori d'esperienza. In cabina di regia il play americano Demond Mallet, tornato a Charleroi quest'anno dopo l'esperienza tedesca con l'Artland Dragons. Tra le file del Belgacom Spirou la guardia ex Siena Justin Hamilton, l'ala ex Teramo Devin Green, il centro Usa Darryl Watkins, l'ala statunitense Mohamed Abukar, l'ala congolese naturalizzato belga Mukubu Wen Boss e i nazionali belga: Jorn Steinbach, Sacha Massot, Christophe Beghin (quarta stagione a Charleroi). Completano il roster i giovani Miquel Salvo (ala spagnola classe '94) e Audry Kiraranganya (ala belga classe '93).
Â
Info & Co. Palla a due alle ore 20:30 in piazzale Segni. Cancelli aperti alle 19:30. Arbitreranno l'incontro i signori Juan Carlos Garcia Gonzales (Spagna), Zdravko Rutesic (Montenegro) e Tomislav Hordov (Croazia). Disponibile il servizio Baby Parking al PalaSerradimigni. Disponibili le postazioni bar e hot dog situati in corrispondenza delle uscite delle Tribune centrali, Laterali e Distinti, oltre che all'ingresso del settore C.
Â
Sassari, 12 novembre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna