Salta al contenuto principale
23 Nov 2013

Domani alle 18:15 al PalaSerradimigni sarà  tempo di Dinamo Banco di Sardegna – Sidigas Avellino, quarto appuntamento casalingo della stagione

 

L'evento. Settima giornata della regular season della Serie A Beko 2013-14, a pochi giorni dal match di Eurocup vinto contro i tedeschi dell'Oldenburg arriva in Piazzale Segni la Scandone Sidigas Avellino di coach Frank Vitucci. Drake Diener e compagni sfideranno gli irpini in un palazzetto che va verso il tutto esaurito. Prima della palla a due a Sassari e su tutti i parquet d'Italia sarà  osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del ciclone abbattutosi sull'Isola lunedì 18 novembre.

Emergenza Sardegna. Così come per la partita contro Oldenburg anche per domani la Dinamo e la sua Fondazione hanno organizzato una raccolta fondi in sostegno alla popolazione colpita dall'alluvione con appositi punti di raccolta situati agli ingressi dell'impianto di piazzale Segni.

 

Biglietteria. Ancora disponibili alcuni tagliandi utili ad assistere al match di domani: i settori in cui è possibile trovare posto sono le Tribune Centrali e Laterali. La biglietteria situata presso lo Store Dinamo di via Nenni (fronte ingresso palazzetto) domani, domenica 24 novembre 2013, aprirà  dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 16:30 sino all'inizio del match.

 

L'avversario. La Scandone Sidigas Avellino dopo il buon finale di campionato dello scorso anno riparte nella nuova stagione dalla riconferma di ben sette giocatori: oltre ai veterani Taquan Dean ed il capitano Valerio Spinelli, entrambi al quarto anno in maglia irpina, tra le file biancoverdi per il secondo anno consecutivo il play Jaka Lakovic, l'ala forte Nikola Dragovic, il passaportato georgiano Jeremy Richardson e le due ala-centro Kaloyan Ivanov e Paul Biligha. Sono invece due i volti nuovi (l'ala Jarvis Hayes e il centro Will Thomas) e altrettanti i ritorni tra le file biancoverdi: il play/guardia della nazionale Daniele Cavaliero e coach Frank Vitucci.

 

Info & Co. Palla a due alle 18:15 in piazzale Segni. Cancelli aperti dalle ore 17:00. Arbitreranno l'incontro i signori Paolo Taurino, Gianluca Sardella e Carmelo Lo Guzzo. Disponibile al palazzetto il servizio Baby Parking. A disposizione della tifoseria le postazioni bar e hot dog situate in corrispondenza delle uscite delle Tribune centrali, Laterali e Distinti, oltre che all'ingresso del settore C.

 

 

Sassari, 24 novembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna