
Ogni lunedì, ad orario stabilito un dirigente, uno dei coach o uno dei 12 giocatori risponderà alle domande dei tifosi. Il 7 maggio appuntamento made in Usa con il centro Tony Easley
Slim-Twitter. Sarà un appuntamento speciale, il primo tutto «straniero», quello che lunedì 7 maggio 2012 chiuderà su Twitter la regular season della Dinamo Banco di Sardegna. Dopo tre «twittate» tutte italiane con il presidente Stefano Sardara, con l'esterno Jack Devecchi e con l'assistant coach Paolo Citrini, ecco per i supporter sassaresi ed isolani un suggestivo incontro «only english». Sarà infatti l'agile centro dell'Alabama Tony «Slim» Easley a presentarsi alla tastiera dalle 19:00 alle 20:00 ed a rispondere alle domande della tifoseria biancoblu, quarto appuntamento online da vivere assieme ad uno dei grandi protagonisti della magica annata sassarese. L'occasione per testare la padronanza della lingua, magari per imparare qualcosa, comunque per sapere cosa ne pensa Easley della Dinamo, di Sassari e del campionato di Lega A.
Tweet biancoblu. Un vero e conviviale botta e risposta, a cui sono invitati e potranno partecipare tutti i supporter della Dinamo Banco di Sardegna che oltre a sostenere la squadra sugli spalti la seguono su....twitter. Una chiacchierata virtuale ma ricca di spunti e di significati, il tutto a portata di semplice click. Ogni lunedì e per una intera ora un rappresentante della società , un dirigente, un membro dello staff tecnico o uno dei 12 giocatori del roster, twitterà con i tifosi e gli appassionati che in collegamento internet vorranno porre domande o anche solo salutare il loro beniamino, esperienza virtuale ma gratificante.
Segui il biancoblu. Dopo Facebook e Youtube, la Dinamo Banco di Sardegna ha scelto di sbarcare anche su Twitter, popolarissimo e diffusissimo social network in cui gli utenti hanno a disposizione una sorta di mini blog su cui comunicare in massimo 140 caratteri alla volta. Sul modello già applicato da alcuni dei più grandi club dello sport europeo e mondiale, anche il biancoblu punta a sfruttare al massimo la moderna tecnologia e le opportunità di condivisione diffusa. Un ulteriore modo per tenersi sempre e costantemente aggiornati sull'universo biancoblu, sulle news dal campo, sulle iniziative e sui comunicati societari, il tutto corredato di link di riferimento ai contenuti, immagini e video. Basta semplicemente cercare la pagina ufficiale, scegliere di seguire la Dinamo Banco di Sardegna ed iniziare a dialogare (@dinamo_sassari).
Sito Dinamo. Sulla piattaforma internettiana biancoblu è possibile trovare, oltre a tutte le informazioni del caso, anche i link di collegamento alla pagina ufficiale Facebook, al canale Youtube dedicato ed a quella ufficiale Twitter: in alto a sinistra sulla testata ed affianco al riquadro rassegna stampa in basso a destra sulla home page.
Sassari, 04 maggio 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna