
Vittoria per 79 a 67 per i rossoblu dei coach Antonio Mura e Marco Rota.
Si è appena concluso a Roma, sul parquet del Coni, con la vittoria rossoblu per 79-67, lo spareggio che vedeva i ragazzi della Torres di fronte ai pari età del Basket Casapulla.
Marco Spissu e compagni hanno superato la squadra classificatasi terza nel forte girone campano, dopo aver condotto per tutta la partita, e accedono quindi di diritto alla seconda fase dove incontreranno il Basket Rimini Crabs che ha superato la Virtus Ruvo di Puglia, nella gara giocata ieri a Lanciano, in provincia di Chieti.
Le altre due formazioni del girone sono: Sistema Basket Pordenone e Pallacanestro Moncalieri S. Mauro.
Il match si disputerà il prossimo 13 maggio 2011 alle ore 20:00 a Cassino (Palazzetto dello Sport - via Appia Nuova) in provincia di Frosinone e sarà il primo di tre sfide che decideranno la vincitrice del Concentramento n.7.
Il tabellino del match:
Torres: Dessanti 10, Fadda 4, Lorrai 4, Spissu 35, Sanna, Samoggia 10, Pirisi 2, Galanti 7, Sitzia 4, Licheri, Petretto 2, Cuccureddu 2. All. Antonio Mura
Casapulla: De Ninno 11, Pavone 3, Rosmimo, Sbordone 2, Napoletano 6, Nocca 2, Di Lorenzo 34, Palmeto, Ferraiolo 1, Bonsignore 2, Talento, Avella 6 All. Antonio Merola