Salta al contenuto principale
06 Apr 2017

Questa mattina il rientro a Sassari dei giovani Under 20 Dinamo Academy dopo la tre giorni dei concentramenti Interzona di Napoli

I ragazzi dell’Under 20 Eccellenza sono rientrati questa mattina a Sassari dopo la tre giorni dei concentramenti Interzona a Napoli. Ai ragazzi di coach Mura non è riuscita l’impresa di conquistare un pass per la finale nazionale ma il bilancio di questa prima stagione di ritorno all’Eccellenza è del tutto positivo- I biancoblu infatti si sono imposti nella regular season conquistando il titolo regionale da imbattuti e conducendo un campionato che anche quest’anno ha rispecchiato il grande lavoro sul campo del gruppo che la scorsa stagione ha portato in casa Dinamo il primo storico titolo nazionale giovanile con lo scudetto  Under 18 Elite.

“Per noi è stata una grande soddisfazione qualificarci e partecipare all’Interzona – afferma il coach dell’Under 20 Eccellenza Antonio Mura – con la possibilità per i ragazzi di fare un’esperienza straordinaria e di misurarsi con le migliori squadre a livello nazionale. Abbiamo giocato in un girone di ferro, con le avversarie davvero top della competizione e con un gruppo sotto età di due anni. Al di là del risultato, questa esperienza è per tutti noi un ulteriore stimolo, che ci spinge a lavorare con sempre maggiore entusiasmo e impegno su un progetto e un percorso di crescita che speriamo ci portino sempre maggiori soddisfazioni e nuovi obiettivi. ”.

 

Sassari, 06 aprile 2017

Ufficio Stampa

Dinamo banco di Sardegna