Salta al contenuto principale
11 Feb 2020

Un anno fa la firma del tecnico biancoblu: su Dinamo Tv l’intervista esclusiva

Un anno di Gianmarco Pozzecco sulla panchina sassarese: un anno fa esatto, l’11 febbraio 2019, a Formentera arrivava la famosa chiamata del presidente Stefano Sardara che avrebbe portato il Poz in Sardegna­. L’annuncio sui canali della società e l’indomani l’arrivo in Sardegna con l’imminente debutto alla Final Eight di Coppa Italia di Firenze.

Sono passati 12 mesi, 365 giorni, da quella firma e dal suo annuncio e il bilancio non può che essere più che positivo con tante nuove pagine di storia biancoblu scritte insieme all’ex Mosca Atomica. A partire dal debutto vincente sulla panchina sassarese ai quarti di finale della Coppa Italia di Firenze contro Venezia, passando per la storica striscia di 22 vittorie consecutive tra campionato e coppa, la conquista della prima coppa continentale della storia del club con la Fiba Europe Cup alzata al cielo lo scorso 1° maggio, la seconda finale scudetto disputata, sfiorando il sogno di vincere il secondo tricolore della storia isolana, e la conquista della Supercoppa Italiana 2019 a settembre.

Tante pagine cariche di emozioni e significati e ancora tante pagine da scrivere insieme ai suoi ragazzi e al popolo biancoblu. Paolo Citrini ha incontrato Gianmarco Pozzecco e l’ha intervistato per Dinamo Tv in una lunga chiacchierata ripercorrendo il suo primo anno sulla panchina del Banco tra aneddoti, frasi cult e la consueta spontanea e scanzonata filosofia del Poz.

Guarda l’intervista esclusiva su Dinamo Tv:

Sassari, 11 febbraio 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna