
Il prezioso voucher, da spendere presso la boutique Swarovsky, è il premio per i vincitori della gara di tiro organizzata in collaborazione con la rinomata azienda di Enrico Bonino
A canestro con Bonino-Swarovski. Un canestro da metà campo che vale 1000 euro, concentrati in un apposito voucher spendibile presso le boutique «Swarovski» di Enrico Bonino (punti vendita a Sassari in via Muroni 16/A e ad Olbia in via Regina Elena 33/A) e messo in palio dall'importante e prestigiosa azienda cittadina in una competizione organizzata ad hoc da vincere all'ultimo tiro, all'ultimo canestro.
Segna e vinci. In occasione del match di domani, ore 18:15 al PalaSerradimigni, con la Pallacanestro Varese a far da avversario della Dinamo Banco di Sardegna, il «Grifo», la mascotte ufficiale biancoblu, selezionerà a caso fra il pubblico dieci fortunati spettatori che durante l'intervallo potranno sfidarsi sul parquet per conquistare l'ambito premio. Dopo una prima fase di riscaldamento ai tiri liberi (chi segna riceverà un apposito gadget), i dieci partecipanti si sfideranno nel tiro da metà campo in pieno Nba style: stavolta chi realizza vice il voucher da 1000 euro.
Dinamo-Bonino-Swarovski. Una opportunità reale ed importante, offerta per l'occasione dalla boutique Swarovski di Enrico Bonino, binomio solido ed affermato nato nel 1992 e capace di consolidarsi nel tempo all'ombra della grande qualità offerta e di una esclusiva assoluta per il nord dell'Isola. Un'impresa made in Sardegna che sposa la sua esperienza a quella di Swarovski, rinomata azienda leader nel settore che da 130 anni taglia i cristalli (segreto industriale) sposando la tecnologia e le innovative tecniche di lavorazione all'elevata qualità , unicità e luminosità del prodotto. Prodotti garantiti e diversificati, da scegliere fra l'home interior, oggettistica e ornamenti per la casa, scintillanti idee regalo per le feste, la classica gioielleria Swarovski, la nuova collezione orologi e le rinomate collezioni fashion. Prodotti di grande classe, che i vincitori della gara di domani potranno scegliere ed acquistare per un valore pari a mille euro ed un canestro realizzato.
Sassari, 10 dicembre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna