Salta al contenuto principale
14 Jan 2021

Il centro di Sebenico eletto migliore del mese di dicembre, Mvp dell’ultimo turno di campionato e inserito nel Dream Team LBA. Su Dinamo Tv l’intervista esclusiva “Apre MiroBilandia”

Dominante. Non c’è aggettivo migliore per definire Miro Bilan: anche domenica contro Cantù il centro biancoblu ha incorniciato una super prestazione andando in doppia doppia con 27 punti e 12 rimbalzi, conditi da 2 assist, 5 falli subiti e un 29 di valutazione totale. Dodicesima sfida in doppia cifra per il centro croato e sesta doppia doppia stagionale per un SuperMiro da MVP: il numero 2, in vetta alla voce punti e rimbalzi, è stato eletto Mvp della 15° giornata del campionato. Inserito insieme a Jason Burnell nel Dream Team del mese di dicembre, Miro è anche stato eletto Mvp dello scorso mese: Bilan è in vetta alla voce valutazione con 24.4 di media, al secondo posto nei tiri da due della competizione con il 66.2% dalla media, quarto per rimbalzi (8.4) e quinto per punti (17.9).

In esclusiva su Dinamo Tv l’intervista al centro biancoblu: il suo bilancio di questa prima parte di stagione, l’analisi della Dinamo formato 2020-2021 e degli avversari incontrati finora, il suo quintetto ideale e l’analisi della sua tecnica.

Guarda ora l'intervista su Dinamo Tv:

Sassari, 14 gennaio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media
Alle 19 l’intervista esclusiva a coach Piero Bucchi
Tags
admin
Published on
“Orgoglioso di quello che abbiamo costruito”
Tags
admin
Published on
“Sogno il Preolimpico”
Tags
admin
Published on
“Due anni straordinari”
Tags
admin
Published on
“Il calore dei tifosi di Sassari è qualcosa di unico”
Tags
admin
Published on
“Un gruppo straordinario”
Tags
admin
Published on
“Una stagione bella e difficile”
Tags
admin
Published on
"L'augurio più sincero è quello di vedere qualche tifoso ai playoff"
Tags
admin
Published on