
Mvp di Natale. Ieri sera contro Reggio Emilia ha messo a segno una prestazione da incorniciare con 25 punti, 8 assist, 4 rimbalzi e 4 falli subiti per un totale 38 di valutazione. Con questi numeri David Logan, il Professore, si è imposto come Mvp della tredicesima giornata, impreziosendo la fondamentale vittoria dei suoi contro la Pallacanestro Reggiana. Nel match di ieri un applauso va fatto però a tutta la squadra che con determinazione e cinismo ha interpretato un'ottima partita, con cinque uomini in doppia cifra e tanto lavoro "sporco" da parte di tutti. Un meraviglioso regalo di Natale per i cinquemila del PalaSerradimigni che ieri hanno fatto la loro dichiarazione d'amore al Banco in una festosa e imponente coreografia a tinte bianche e blu: "Ti seguirei fino in capo al mondo" recitava uno dei copricurva . Esiste forse un amore più grande di questo?
Le 400 partite del Capitano. Quale occasione migliore per festeggiare le 400 partite in maglia Dinamo? Jack Devecchi ieri sera ha messoil sigillo sulla presenza numero 400 in maglia biancoblu, "Queste 400 partite raccontano un lungo cammino di dieci anni _racconta il capitano_ il percorso che non è solo mio ma anche di una città, di una società e di una squadra che in questo tempo è cresciuta e si è affermata". Il pensiero del numero 8 è ai tifosi: "Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno e mi hanno sempre sostenuto, in questi anni siamo cresciuti insieme e io, grazie al vostro supporto, sono cresciuto molto. Abbiamo ancora tanta strada da fare insieme. Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale".
Auguri biancoblu. E' partita ieri la maratona di auguri sui canali social ufficiali della Dinamo: quest'anno un piccolo regalo a tifosi e appassionati con gli auguri non solo dei giocatori della stagione attuale ma anche prestigiosi ex. Da Emanuele Rotondo a Travis Diener passando per Shane Lawal, da tutte le parti del globo arrivano gli auguri al popolo biancoblu, testimonianza di come sia impossibile levarsi dalla pelle la Dinamo anche una volta andati via o appese le scarpe da basket.
Guess, who's wishing you Merry Christmas? Chi sarà il prossimo? Stay tuned..
Sassari, 24 dicembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna