Salta al contenuto principale
04 Oct 2022

Coach Bucchi presenta la sfida con Malaga, che rappresenta il debutto stagionale in BCL per la Dinamo, inserita nel gruppo con gli spagnoli, i francesi del Dijon e i greci del Paok. Per Sassari si tratta della sesta partecipazione negli ultimi sette anni.

NOTTI EUROPEE PER GLI STUDENTI UNISS

IL CONTO DEL CAMPIONATO

LE AVVERSARIE DELLA DINAMO IN BCL

“La Champions League è una competizione di grande fascino e qualità che si è avvicinata tantissimo per valori all’Eurocup. Ci apprestiamo ad affrontare un girone difficile con la massima determinazione e volontà di fare bene. Malaga è una squadra di altissimo livello con dodici giocatori veri e con la possibilità di competere per arrivare fino in fondo. Noi vogliamo assolutamente giocare una bella partita, ma dobbiamo lavorare duramente per competere contro una squadra di questo livello”

"Siamo reduci da un'ottima Supercoppa, ci è mancata solo la zampata finale, ma rimangono molti aspetti positivi. E' un campionato molto duro, l'equilibrio è sottile, ogni partita nasconde molte insidie e sapevamo che sarebbe stata difficile. La prima giornata di campionato, a parte un paio di eccezioni, è stata molto tirata.

Malaga è molto buona ma mi aspetto dalla mia squadra la voglia di combattere e di fare una bella prestazione che ci aiuti a costruire maggiori certezze, cosa che non siamo riusciti a fare con continuità in precampionato”

“Non hanno particolari punti deboli, hanno fatto una bellissima partita con Gran Canaria, difendendo molto forte, hanno lunghi di grande impatto dentro l’area ed esterni che hanno atletismo e talento. Cercheremo di giocarci le nostre chance al meglio davanti al nostro pubblico”

 

Sassari, 4 ottobre 2022

Ufficio Comunicazione 

Dinamo Banco di Sardegna

Media