Salta al contenuto principale
28 Dec 2015

Nel match di ieri contro la Giorgio Tesi Group Pistoia la Dinamo ha messo a segno una grande prestazione di gruppo. Ottima serata di Matteo Formenti.

Una Dinamo operaia e determinata, concentrata e intensa per quaranta minuti: quella vista ieri sera sul parquet del PalaSerradimigni è una squadra consapevole dei suoi mezzi e determinata a riscattare un periodo di alti e bassi. Il 2015 dei giganti non poteva concludersi sportivamente meglio di così, con una vittoria convincente contro la grande sorpresa del campionato. Un successo che dà energia e ottimismo ai campioni d’Italia in vista della sfida con Milano e l’inizio delle Last 32 di Eurocup.

Matteo e gli altri. Quattro gli uomini in doppia cifra ieri sera, ognuno fondamentale nella sua prestazione. Ottima serata per Matteo Formenti, che ben ripaga la fiducia di coach Calvani che lo manda in quintetto: per l’ex Brindisi 12 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 19 minuti di utilizzo per un totale 16 di valutazione. Ottima serata di Marquez Haynes, a referto con 16 punti, 6 assist e 6 falli subiti (17 valutazione). Il professor David Logan ha siglato i 1000 punti in serie A con la maglia della Dinamo. Doppia doppia per Jarvis Varnado: per il centro biancoblu 12 punti e 13 rimbalzi nei suoi 29 minuti in campo.

La Dinamo si prepara al primo impegno del nuovo anno e già da domani sarà al lavoro in vista della sfida con le scarpette rosse dell’Olimpia Milano in agenda il 2 gennaio al Mediolanum Forum.

Sassari, 28 dicembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna