
Da domani, lunedì 14, e sino a mercoledì 23 ottobre, sarà possibile acquistare il pacchetto europeo presso lo Store Dinamo e le filiali del Banco di Sardegna
Dinamo in Europa. Per il secondo anno consecutivo la Dinamo Banco di Sardegna è sbarcata in Europa, pronta a confrontarsi con un girone di altissimo livello e squadre blasonate con importanti trascorsi in Eurolega: Cedevita, Bilbao, Oldenburg, Charleroi e Chalon. La sfida è lanciata, i biancoblu di coach Meo Sacchetti sono pronti...e voi?
Miniabbonamenti. Da domani, lunedì 14 ottobre 2013, e sino a mercoledì 23 ottobre 2013, presso lo store Dinamo di via Pietro Nenni (orario continuato 10-18) e presso tutte le filiali del Banco di Sardegna (orario di sportello) sarà possibile acquistare i miniabbonamenti Eurocup utili d assistere alle cinque gare che Drake Diener e compagni giocheranno sul parquet del PalaSerradimigni. Di seguito i prezzi dei mini abbonamenti:
- tribuna centrale: intero 190 euro, ridotto 115 euro
- tribuna laterale: intero 130, ridotto 80
- distinti: intero 90, ridotto 55
- gradinate: intero 60, ridotto 35
VS Bilbao. L'affascinante sfida sardo-basca fra la Dinamo Banco di Sardegna e il Bilbao Basket sarà il primo appuntamento casalingo dell'Eurocup biancoblu. Solo presso lo Store Dinamo di via Pietro nenni, a partire dalle ore 10 di lunedì 21 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per assistere alla singola partita.
Sassari, 13 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna