Salta al contenuto principale
12 Oct 2015

A partire da domani, martedì 13 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti per il posticipo della terza giornata di campionato in programma al PalaSerradimigni domenica, 18 ottobre, alle 20:45 con l’Enel Brindisi.

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari comunica che a partire da domani, martedì 13 ottobre, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per assistere alla sfida della terza giornata del campionato, in programma al PalaSerradimigni domenica 18 ottobre alle 20:45. Nel posticipo di domenica gli uomini di Meo Sacchetti, che questa sera affronteranno la Pallacanestro Cantù per poi volare in Turchia per il debutto in Eurolega, incontreranno l’Enel Brindisi di coach Piero Bucchi. I pugliesi nell’anticipo di ieri hanno vinto con autorità su Bologna 81-54.

Biglietteria. La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni, fronte Palazzetto, seguirà i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20. Sarà possibile acquistare i biglietti anche on line accedendo dal sito ufficiale www.dinamobasket.com al servizio di biglietteria elettronica gestito dalla Vivaticket: i tagliandi, in numero limitato, verranno messi in vendita alle 9.

 

Sassari, 12 ottobre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna