Salta al contenuto principale
30 Dec 2016

Il 1° gennaio l’appuntamento è alle 18:15 nelle Club House di Sassari e Cagliari, per sostenere i giganti nella grande sfida contro la Reyer Venezia

Per la Dinamo Banco di Sardegna il nuovo anno si aprirà con la sfida in trasferta a Venezia contro la Reyer. I giganti sono in partenza per la città lagunare dove il 1° gennaio,  alle 18:15, saranno in campo al Taliercio e nei locali biancoblu è tutto pronto per accogliere i tifosi, chiamati a raccolta per sostenere Devecchi e compagni. L’appuntamento è come sempre nelle Club House di via Pietro Nenni  a Sassari e di viale Bonaria 33 a Cagliari.

Club House Sassari. Nella Club House di Sassari l’invito nel cuore della tifoseria biancoblu è con ingresso libero ma è necessario prenotare il proprio posto (079 275075).

Club House di Cagliari. In viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti. Per la gara di domenica i tifosi potranno vedere la diretta e gustare un buffet di snack sfiziosi accompagnati da calice di vino/birra/bibita (12 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415.

Sassari, 30 dicembre 2016                           

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna