
Il 1° gennaio l’appuntamento è alle 18:15 nelle Club House di Sassari e Cagliari, per sostenere i giganti nella grande sfida contro la Reyer Venezia
Per la Dinamo Banco di Sardegna il nuovo anno si aprirà con la sfida in trasferta a Venezia contro la Reyer. I giganti sono in partenza per la città lagunare dove il 1° gennaio, alle 18:15, saranno in campo al Taliercio e nei locali biancoblu è tutto pronto per accogliere i tifosi, chiamati a raccolta per sostenere Devecchi e compagni. L’appuntamento è come sempre nelle Club House di via Pietro Nenni a Sassari e di viale Bonaria 33 a Cagliari.
Club House Sassari. Nella Club House di Sassari l’invito nel cuore della tifoseria biancoblu è con ingresso libero ma è necessario prenotare il proprio posto (079 275075).
Club House di Cagliari. In viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti. Per la gara di domenica i tifosi potranno vedere la diretta e gustare un buffet di snack sfiziosi accompagnati da calice di vino/birra/bibita (12 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415.
Sassari, 30 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







