Salta al contenuto principale
20 Apr 2012

VideolinaUna delegazione Dinamo Banco di Sardegna guidata dal presidente Stefano Sardara ha incontrato oggi a Cagliari i vertici del gruppo editoriale isolano

Visita biancoblu. Una visita estemporanea, piacevole e costruttiva quella che oggi una delegazione biancoblu guidata dal presidente Stefano Sardara e composta dal direttore generale Giovanni Cherchi e dal direttore marketing e media Enrico Cardu, ha fatto a Cagliari alla sede di Videolina (televisione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna) ed all'Unione Sarda. Un incontro servito a rinsaldare il rapporto con il gruppo editoriale sud isolano, che nel corso della stagione si è ulteriormente consolidato e rafforzato. Un incontro amichevole e cordiale, funzionale alla pianificazione del futuro biancoblu in un quadro a forti tinte sarde che guarda lontano.

Nel cuore dei media. Accade così che in una giornata di fine aprile le sedi cagliaritane di Videolina e Unione Sarda aprano con piacere le porte delle rispettive redazioni e degli archivi alla Dinamo Banco di Sardegna, con i vertici della gloriosa ed ultra cinquantenne società  cestistica sassarese, attualmente impegnata nella volata playoff della Lega A di pallacanestro, ad essere graditi ospiti del gruppo. Con l'amministratore delegato Pier Vincenzo Podda a far da padrone di casa assieme al direttore generale Michele Soru, al direttore responsabile di Videolina Emanuele Dessì ed al responsabile tecnico Alessandro Fiori, i dirigenti biancoblu hanno potuto fare un suggestivo viaggio nell'informazione, incontrando i giornalisti del quotidiano e dell'emittente, visitando lo storico archivio cartaceo dell'Unione (il presidente Stefano Sardara ha così potuto consultare il giornale del 4 ottobre 1969, data del suo compleanno) e passando dalla regia della televisione sud isolana agli studi ed alle postazioni dove, quotidianamente, si registra il telegiornale.

Sassari, 26 aprile 2012

Giovanni Dessole