
L'importante azienda della famiglia Paulotto, operante nel settore dei sistemi elettronici integrati, presta la sua opera e competenza a Store e Club House biancoblu
Videotecnica. Un'azienda dinamica la Videotecnica Sistemi Elettronici Integrati Srl facente parte della Paulotto Engineering, operante con profitto sul territorio nazionale nel settore della sicurezza e dell'efficientamento energetico. Un'azienda che, con in primis il direttore Marco Paulotto, dati i suoi trascorsi sportivi, è particolarmente attenta e vicina alla Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara, squadra e società seguite con grande passione da chi, della solidità e della sicurezza, fa un marchio di garanzia.
Sicurezza. Quanto accaduto mercoledì notte nel post gara di Eurocup con l'Orlèans, un furto compiuto da malviventi che dopo aver scardinato le inferriate e si sono introdotti nello Store di via pietro Nenni portando via merce e contanti, ha portato Marco Paulotto a scegliere di prestare gratuitamente e con massima disponibilità l'opera e la competenza della sua azienda per mettere in piena sicurezza gli spazi biancoblu della Store e della Club House. Un gesto importante e significativo, con un'azienda sassarese che sposa la causa Dinamo dando un prezioso aiuto in un momento difficile.
L'azienda. La Videotecnica, fondata da Paolo Paulotto, attuale presidente, opera dal 1960 nel campo della sistemistica elettronica. Sin dalle origini l'obiettivo principale è stato quello di offrire prodotti e servizi innovativi nei settori della sicurezza, telecomunicazioni, informatica. Innovazione e approccio client-oriented, sono i fattori critici di successo nella strategia di differenziazione dalla concorrenza, che permettono ai tecnici dell'azienda di essere definiti sarti dell'elettronica. Gli elevati standard di qualità nelle realizzazioni, hanno permesso all'azienda di ottenere importanti commesse a livello nazionale quali: la protezione del Viminale e la realizzazione delle sale operative e delle piattaforme di sicurezza degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. La collaborazione tra Paulotto Engineering e la Dinamo continua anche nell'importante settore del risparmio energetico.
Sassari, 15 dicembre 2012
Giovannin Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna