
Il playmaker biancoblu Travis Diener incontra i giornalisti nella conferenza stampa del martedì al PalaSerradimigni
Mister «TD». E' Travis Diener, regista della Dinamo di coach Meo Sacchetti, il protagonista del primo incontro settimanale con la stampa al PalaSerradimigni. Il play americano ha fatto il punto sulla sua prima esperienza italiana in maglia biancoblu e presentato il prossimo impegno della squadra, domenica ore 18:15 in piazzale segni contro la Sutor Fabi Shoes Montegranaro nella prima giornata del girone di ritorno.
Come sta Travis Diener?
«Sto bene, anche perché vincere mi fa sentire bene. Miglioro allenamento dopo allenamento, ma è tutta la squadra a migliorare, speriamo di confermarci anche domenica prossima. Contro Cremona ho giocato in maniera aggressiva, riuscendo a regalare buoni tiri ai miei compagni. Questa è la strada giusta da seguire».
Sabato scorso si è chiuso il girone di andata, un primo bilancio?
«Ci sono delle squadre che dettano il passo sino ad ora ma è tutto sostanzialmente livellato. Noi nelle ultime uscite ci siamo espressi bene, abbiamo raccolto punti importanti. Siamo sempre più squadra, ma ripeto occorre confermarci con Montegranaro. Io ho avuto un inizio difficile, condizionato dall'infortunio. Non poter giocare al meglio è stato frustrante, ma ho recuperato e spero di non avere più problemi e poter giocare tutto il resto della stagione»
Prossimo avversario la Sutor Fabi Shoes Montegranaro
«Sono forti, lo testimonia la loro buona posizione di classifica. Alla prima giornata ci hanno battuto, ma era tutta un'altra storia. Dobbiamo giocare con grande determinazione, aggredirli e puntare sulla difesa. Giochiamo davanti al nostro fantastico pubblico, sono convinto che ce la possiamo fare».
Sassari, 18 gennaio 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl