Salta al contenuto principale
04 Oct 2016

Ieri la vittoria con l’Openjobmetis Varese, da stasera si pensa a Reggio Emilia

Una bella vittoria contro un avversario intenzionato a non mollare fino all’ultimo: il trionfo di ieri al debutto in campionato ha dato energia e carica ai giganti che già da questo pomeriggio lavoreranno in vista della sfida con la Grissin Bon Reggio Emilia.

Una vittoria dai tanti protagonisti, ma a trionfare è soprattutto il gruppo, come sottolineato nelle interviste post partita sia da coach Federico Pasquini sia da Brian Sacchetti.

Per Brian, veterano in maglia Dinamo, alla settima stagione a Sassari, una gara da incorniciare con 16 punti, di cui 9 nella sola terza frazione, + 3 sul mento in seguito a un contatto di gioco, 4 rimbalzi e 7 falli subiti per un totale 27 di valutazione. “Siamo un bel gruppo, che il precampionato ha amalgamato bene. _ha detto Brian in conferenza stampa_  In questo momento mi sento in grande fiducia ma il merito è di tutto il gruppo e dei miei compagni di squadra che mi mettono in condizione di avere fiducia e giocare bene”.

Prova di sostanza per Darius Johnson Odom con 18 punti, 3 rimbalzi, 4 falli subiti e 2 assist e Josh Carter (14 pt, 3 rb, 4 palle recuperate). Bene anche Rok Stipcevic (9 pt e 4 as) e Trevor Lacey (7 pt, 4 rbe 3 as).

A partire da questa sera coach Federico Pasquini si ritroveranno in palestra per lavorare in vista della sfida con Reggio Emilia: l’appuntamento è fissato per sabato alle 20:45 al PalaDozza.

 

Sassari, 04 ottobre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna