Salta al contenuto principale
27 Nov 2017

A partire dal match con Brindisi sarà possibile prenotare il pacchetto Sardegna con tutti i comfort

Una partita di pallacanestro è molto più di un semplice evento sportivo, è passione, emozione, adrenalina.  Lo sanno bene gli appassionati d'oltreoceano che hanno fatto del match un evento in piena regola.

A partire dalla partita con Brindisi, in agenda domenica 3 dicembre al PalaSerradimigni, anche i tifosi più esigenti potranno soddisfare la loro voglia di seguire la partita con tutti i comfort. Sarà infatti possibile acquistare i biglietti per seguire le sfide casalinghe della Dinamo Banco di Sardegna nel palchetto “Sardegna”, che si trova nella mezzaluna sopraelevata tra settore D e tribuna B. Per gli ospiti che acquisteranno il biglietto per assistere al match nel Palchetto una serie di servizi esclusivi: parcheggio interno al Palazzetto, aperitivo di benvenuto, un gadget griffato Dinamo Banco di Sardegna, accesso rete wifi e la cena a fine partita al DinaMex, l’esclusivo ristorante biancoblu del quartier generale di via Nenni. Il biglietto ha un costo di € 120,00 a persona e il palchetto ha una disponibilità di 6 posti. Un servizio offerto per chi vuole vivere al massimo i match dei giganti da una postazione d'élite ed esclusiva.

Inoltre è possibile garantirsi l'esclusiva del Palchetto da 6 posti al costo di 600 €, con un conveniente risparmio di un biglietto: un'idea simpatica per regalare e regalarsi una serata in prima fila nel segno del comfort.

Per info e acquisto rivolgersi alla biglietteria del Dinamo Store di via Nenni.

 

Sassari, 27 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna