
Grazie a Meridiana Fly sarà possibile viaggiare assieme ai ragazzi di coach Sacchetti in occasione della trasferta di Ancona contro Montegranaro di martedì 27 dicembre 2011
Charter Meridiana Fly. Una giornata unica e indimenticabile, da vivere in trasferta e interamente al fianco della Dinamo Banco di Sardegna, del suo staff e dell'intero roster biancoblu. Questa la grande opportunità offerta dal charter Meridiana Fly, gold sponsor biancoblu, alla tifoseria della Dinamo Banco di Sardegna in occasione della gara di campionato che Manuel Vanuzzo e compagni giocheranno il 27 dicembre 2011 al PalaRossini di Ancona contro la Fabi Shoes Montegranaro alle ore 20:30. Un particolare e significativo regalo di Natale che Meridiana Fly ha voluto fare ai supporter sassaresi ed isolani, iniziativa unica nel suo genere che al costo di 130 euro (tasse incluse) consentirà alla tifoseria di accompagnare i suoi beniamini nelle ore precedenti alla gara, nel corso del match giocato in campo e nel successivo viaggio di ritorno sull'Isola.
I frutti dell'accordo. Oltre al supporto logistico fornito per tutta la stagione allo staff ed alla squadra biancoblu in occasione di tutte le trasferte della Dinamo Banco di Sardegna, il prezioso accordo di sponsorizzazione fra la prestigiosa azienda di trasporti isolana e la società del presidente Stefano Sardara ha generato oggi questa imperdibile, proposta valida sino ad esaurimento posti disponibili e regalata al popolo della palla a spicchi della Sardegna. L'idea diventata realtà è quella di un volo charter dedicato esclusivamente alla Dinamo Banco di Sardegna e ai suoi tifosi, organizzato ad hoc da Meridiana Fly, con andata e ritorno in giornata, partenza al mattino dall'aeroporto di Olbia e rientro sull'Isola nel post match, il tutto da vivere e condividere assieme ai giganti della Dinamo.
Tempi e modalità . Sarà possibile aderire all'iniziativa proposta da Meridiana Fly e Dinamo Banco di Sardegna presentandosi negli uffici della sede societaria di viale Umberto 46 a partire da domani sabato 10 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e sino a venerdì 16 dicembre 2011 (orario continuato 10:00-16:00), il tutto chiaramente sino ad esaurimento posti disponibili sul charter biancoblu.
Sassari, 09 dicembre 2011
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna